tanoboosru Admin replied

368 weeks ago

Dredd - La Legge Sono Io

Show Spoiler

3a43a2fb81 Devo ammettere che non so nulla sul fumetto o come lo hanno detto i poliziotti Political Correct, Graphic Novels. Ma devo ammettere che mi è piaciuto questo film. L'unica volta che ho letto qualcosa con Judge Dredd quando le due società hanno attraversato e Dredd ha attraversato il tempo per combattere Batman. Questo è tutto. Gli effetti sono impressionanti, c'è un sacco di azione. Ma la Costituzione non garantisce il diritto a un processo con giuria? Quindi il fumetto e questo film sollevano questioni di etica. Quindi, non solo hai un film d'azione fantastico e divertente. Ma hai qualcosa a cui pensare, l'etica dietro il programma Judge. Non so perché questo film non abbia funzionato bene al botteghino, sono andato a vederlo e non vado a vedere molti film nel teatro. Penso che sia sottovalutato e do a questo film 8 STELLE.
Ho guardato di nuovo questo film dopo non averlo visto per molti anni … Sono rimasto sorpreso di quanto fossi intrattenuto. Dall'espressione stanca sul viso di Stalone … alla sua eccessiva recitazione. Questa parte gli andava * perfettamente *. Questo non è un film che prendi sul serio. Questo è un film con cui ti siedi e ti diverti. Sostiene brillantemente nel tempo e, direi, non è affatto invecchiato. & quot; sapevo che stavi per dire che & quot ;. Se cerchi un film con una recitazione solida, una buona trama, una trama intricata … lascia perdere! MA, se sei alla ricerca di una buona azione, di uno squillo cornea e di un valore di intrattenimento raffinato, allora lo farai !! (lo ha fatto sicuramente per me !!).
Premetto questo dicendo che non ho mai letto il fumetto di Judge Dredd. Detto questo, ho filmato questo film quando i miei amici e io abbiamo guardato per la prima volta nel 1995, a teatro. Ora sto mangiando completamente le mie parole. Questa cosa è incredibilmente buona e divertente formaggio da buttare via. C'è zero originalità qui. Questo è Blade Runner incontra Demolition Man incontra il massacro di Texas Chainsaw e incontra Superman 2 e Star Wars Trilogy. Questo film è quasi una replica di Demolition Man ma è molto più divertente. Stallone, come in Demolition Man, gioca un supercop. È accusato di un crimine che non ha commesso e viene punito, come in Demolition Man. Ci sono altri paralleli lungo la strada. Incontra una famiglia di massacri di Texas Chainsaw nel suo esilio, con un membro di Android che sembra sospettosamente simile a Terry Bradshaw. Armand Assante è davvero eccezionale come il cattivo, Diane Lane eccelle in un ruolo che non le corrisponde e Rob Schneider è incredibilmente accattivante come la terza ruota in un party di due. Max Von Sydow e Jurgen Prochnow aggiungono il loro talento per dare al film un sapore condito. L'intro di Stallone è patetico ma eccelle lungo la strada. Gli effetti digitali si inseriscono molto bene nella storia. Sono sbalordito da quanto sia buona questa cosa dopo averlo esaminato.
Per prima cosa vorrei sottolineare che non ho ancora letto nessuno dei fumetti originali, quindi cose come Dredd che toglieva la maschera non mi infastidivano tanto quanto qualcuno avrebbe saputo del personaggio. <br/> <br / > Detto questo, i positivi: anche se non particolarmente bene, il film è ancora un film d'azione di Hollywood e lo dimostra. L'azione è relativamente buona, gli effetti abbastanza impressionanti per il 1995 (aspettati per quella scena di inseguimento in bici volante), la cinematografia va bene e il punteggio mentre nulla di spettacolare è ben eseguito. Max Von Sydow è un grande attore che fa bene nella sua piccola parte e il compagno di Dredd (non ricordo il suo nome) è adeguato. Armand Assante, anche se non è in grado di essere preso sul serio, sembra davvero divertirsi, mentre mastica allegramente lo scenario scatenando sciocchezze. Una scena particolarmente bella è quando ha una competizione urlante con Stallone su come pronunciare la legge, o come ha detto: "LEGGE !!! & quot; <br/> <br/> Negativi: hanno deciso per qualche motivo di avere una trama molto seria Invece di mostrare a Dredd fare il suo lavoro e poi sorge un problema insolito e lui deve prendersene cura da solo o con un compagno (come nel remake) hanno scelto di avere un "epico & quot; confronto tra lui e un Rico, dove sono in gioco i valori della loro società. Anche se non è stata una trama orribile, è stato piuttosto sconcertante il modo in cui hanno scelto un conflitto così grande e ambizioso per un personaggio relativamente semplice. Parlando di personaggi parliamo di Stallone. Lui è piuttosto cattivo. Purtroppo. Ci si aspetterebbe che sarebbe l'ideale per il personaggio di Dredd e, mentre lui riesce a fare alcune scene bene e tirare fuori il tutto & quot; sempre serio & quot; shtick lui è solo interessante e in alcuni casi, sopra le righe. Ad esempio, nella scena del tribunale, ogni volta che c'è un primo piano, egli estrae il suo mento. È ridicolo, è come se sapesse di avere un buon mento e vuole che tutti lo assistano o lo fa come uno scherzo. A proposito di battute il sollievo comico è Rob Schneider. È senza talento, poco divertente, fastidioso e un rompicoglioni sia per il pubblico che per i personaggi. Perché era anche in questo? Anche il robot ABC o quello che chiamano sembra ridicolo grazie al suo mento. Non puoi davvero essere in pericolo con un progetto del genere. La tuta che i giudici indossano mentre guarda la parte è troppo sopra e lucida per essere usata realisticamente sul campo di battaglia. Avrei anche preferito un po 'più di sangue. Erano gli anni '90, potresti ancora guadagnare con i film con votazione R, anche se è proprio colpa dei cineasti. <br/> <br/> Alla fine, se sei un grande Stallone divertente e non ti importa righe maliziose e un pessimo sollievo comico dagli Un colpo. Se non lo si può ancora vedere come un cattivo esempio di un film a fumetti.
Se avessi letto i fumetti, forse sarei un critico molto più severo di Judge Dredd. Non avendo avuto l'esperienza, posso solo & quot; judge & quot; il film che ho visto. Con l'eccezione di un paio di pause nell'azione che erano necessarie, immagino, per favorire la trama, Dredd si è mosso rapidamente dall'inizio alla fine.Rob Schneider è stato il perfetto supporto per Dredd di Stallone, permettendogli di interpretare il personaggio in modo diretto, pur riconoscendo l'assurdità di tutto ciò. <br/> <br/> Anche il resto dei ruoli era perfettamente fuso (anche se sono ancora non vedere la presunta somiglianza tra Stallone e Armand Assante). Diane Lane ha aggiunto una voce della ragione molto necessaria al procedimento, e si è dimostrata un Giudice altrettanto capace come il leggendario Dredd. <br/> <br/> Da altre recensioni che ho letto qui, ho imparato che l'Angelo la famiglia ritratta qui è stata presa direttamente dal fumetto stesso. Non ho modo di sapere se sono stati ritratti fedelmente ma, che fossero o meno, non sembravano appartenere a questo film. Mentre era probabilmente necessaria qualche tipo di azione aggiuntiva, si sono visti come un cartone più di quanto pensassi necessario, anche per un film basato su un fumetto. <br/> <br/> A parte le critiche, direi che Giudice Dredd merita sicuramente di essere visto. È divertente vedere Sylvester Stallone essenzialmente inviare la sua immagine macho e in realtà sembra che si stia divertendo! L'intero film è esagerato, dalla prima guerra di strada, allo scatto finale di Stallone, in lontananza, prendendo una pagina dai film di John Wayne! Può non avere sempre senso, ma non è certamente mai noioso!

In the year 2139, the Earth has changed into a virtually uninhabitable place called the Cursed Earth. All of the Earth's population have crowded into the cities across the planet, now knownMeg
Get Backers movie in italian free downloadSetup full movie in italian 720pSky High 2 download completo di film in italianoNicky Larson download completo di film in italianoDownload The Death of Superman full movie in italian dubbed in Mp4Ashanti in italian free downloadLa magnifica predaGeom-gaek full movie free downloadMutant Busters movie in italian free downloadIl cavaliere oscuro movie in italian dubbed download

last edited 286 weeks ago by tanoboosru
Please log in to post a reply.