tanoboosru Admin replied

367 weeks ago

Ash Vs. Evil Dead

Show Spoiler

374e6bdcca Ho adorato il fatto che avessero una cazzona e una donna nera come protagonista. Ma certo. Certo, dovevano ucciderla. L'unica persona di colore che uccide. Tipico, purtroppo. Qual è l'unica carne che ho finora con questo spettacolo.
Questo sembra il debole tentativo di qualcuno di fare una serie TV su un film horror un po 'fantasioso e un po' spaventoso degli anni '80. La trama è debole ma forse abbastanza accattivante da attirare qualche appassionato fan della trilogia originale. Le scene morte dei "personaggi principali & quot; sono stupidi e sgraditi. Perdi i personaggi che ti interessano, pur conservando i personaggi appena passabili e gli scambi di fodera tra Ash e i demoni diventano REALMENTE vecchi, veramente veloci. Se ti piace vedere i demoni abbattuti e ascoltare le battute di papà e i passaggi sessuali che una scimmia non usa, questo è per te. Lo guardo solo perché è divertente vedere quanto siano stupidi i personaggi principali.
Amo assolutamente questo spettacolo! Bruce Campbell è eccellente! Gli scrittori hanno fatto un così grande lavoro nel combinare umorismo e orrore; e hanno davvero creato una serie originale che è così divertente da guardare. Tutti i membri del cast hanno una grande sinergia. Adoro il sangue freddo e il fatto che nulla, per quanto orribile, possa mai arrivare ad Ash. I suoi one liner mi fanno schifo ogni volta. Quello che noto in particolare è quanto bene viene prodotto questo spettacolo. Gli effetti speciali sono fantastici e ogni scena è visivamente sbalorditiva. C'è così tanto da vedere quando guardi questo spettacolo … i grandi personaggi, gli effetti sorprendenti, i set colorati e divertenti; così tanto da apprezzare e divertire. Sam Raimi e il suo team hanno davvero fatto un super lavoro con questa serie e come spettatore non rimarrai deluso. Spero che continui per molto tempo!
Dopo un re deludente. . . make / boot / dux / hash. . . qualunque cosa, il re è tornato! Hail! Hail! Hail! <br/> <br/> Potresti pensare che questo sarà solo un altro sfogo da fan scatenato da una deficiente deficiente che strilla qualcosa su come ingoiare la tua anima. <br/> <br/> Ingoia bene questo. . . è (ho capito che non sono un po 'ventoso, quindi lascia cadere una stella o due se non lo sei). <br/> <br/> Ora è il momento per Raimi e Campbell di rimandarci, come nell'affare. Non è stato solo un discorso per i bambini, intendevano quello che hanno detto, questo è stato fatto per i fan. <br/> <br/> Ash è invecchiato dall'ultima volta che l'ho visto e insieme ad alcuni nuovi denti arrivano alcuni nuovi personaggi laterali come i suoi collaboratori Pablo (che crede che Ash sia El Jefe, un profetizzato salvatore) e Kelly (Ash sa che lei vuole un po ', ma non se ne è ancora accorta). Viste le sue esperienze passate, è comprensibile che Ash non voglia affrontare la situazione che, ancora una volta, ha involontariamente creato, ma non passa molto tempo prima che capisca che il boomstick e la motosega sono un'idea migliore del tentativo di correre. <br/> <br/> Ahuh, è vero. . . Chi ride ora . . . CHI RIDEI ORA ?! <br/> <br/> Ecco la tua nuova casa.
Oh mio Dio, Ash vs Evil Dead è probabilmente una delle migliori idee da portare ai programmi TV. Siamo grandi fan di Sam Raimi e, naturalmente, amiamo Evil Dead, il fatto che abbiano creato una serie TV basata sul film e utilizzato l'originale Ash; woot! <br/> <br/> Quindi abbiamo controllato Ash vs Evil Dead e siamo rimasti estremamente soddisfatti del risultato. Segue i film di Evil Dead come una sorta di estensione, mentre allo stesso tempo lo stile viene tenuto sotto controllo, splendidamente creato. Questo è uno show televisivo che è per i veri fan e penso che lo abbiano inchiodato perfettamente. Non vedo l'ora di continuare a guardare ogni episodio e stagione che esce, roba fantastica !. <br/> <br/> Ho riso così forte che ho quasi pianto in molte parti mentre la progressione dello show continuava a dondolare dall'inizio alla fine. Altamente raccomandato.

The Hunters of the Golden Cobra dubbed italian movie free download torrentDove in an Iron Cage dubbed italian movie free download torrentThe Stop in the Name of Lev: Part 2A Friend Indeed full movie in italian free download hd 720pdownload full movie Bad Blood in italianIndependence Day - Rigenerazione full movie in italian 720pPassenger 57 - Terrore ad alta quota movie mp4 download15 minuti - Follia omicida a New York film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Rim of the Canyon italian dubbed free downloadEd full movie online free
Please log in to post a reply.