b0e6cdaeb1 È vero? Questo stupido spettacolo sta finalmente finendo? Ho sentito che sarebbe finita quest'anno a partire da un altro follow up (Dragonball GT che sento davvero schifo) questo autunno su CN. Che sollievo. <br/> <br/> Comunque, questo spettacolo mi fa schifo per diversi motivi: prima le sequenze di combattimento. Ci vogliono 30 episodi per iniziare un singolo combattimento e finiscono. Come diavolo possono fare una rissa da 30 episodi così? Christ Lupin the 3rd potrebbe rubare 30 tesori esotici (oltre a flirtare sui suoi Fuji-Cakes in mezzo) in 30 episodi mentre questo richiede 30 episodi per ONE FIGHT! <br/> <br/> Secondo, tutta la questione dei capelli. Sono Goku e i fan del punk di società, o amano avere il letto? La cosa dei capelli è così ANIMALE! Hanno pettini sul pianeta in cui vivono? Probabilmente no. <br/> <br/> Terzo, e l'ultima cosa è di nuovo il combattimento. È lo stesso scontro comune: pugni, calci, pugni, calci, pugni o calci, pugni, calci, pugni, calci con i loro superpoteri lanciati per il gusto. È tutto lo stesso tempo !!! <br/> <br/> Grazie a dio questo spettacolo è finito, perché ora io e molti altri detestatori di DBZ non dovremo più lamentarci di questo …. <br / > <br/> A proposito, divertiti con la tua DragonBall GT e guardala distruggere il franchise. BWAAHAAHAAAHAAA !!!! Francamente chiedo che le industrie dell'animazione incoronino DragonBallZ & quot; IL PIÙ GRANDE FUMETTO D'AZIONE DI TUTTO IL TEMPO !!! & quot; A 10, un perfetto 10 è quello che ho dato a questo BEYOND AWESOME TV SHOW! Non c'è niente di simile al mondo! Nessun altro ha pensato al genere di acrobazie di animazione che hanno messo qui prima! Se HollyWood provasse a fare di questo un film d'azione dal vivo, la compagnia degli effetti speciali avrebbe una corsa per i loro soldi! Questa è roba rossa dal Giappone, ed è fumante! Il trucco è che devi vedere l'episodio giusto. Se vedi un episodio noioso, allora non va bene. Ma se prendi un episodio con TONS di azione, ti prometto, & quot; Sei pronto per una vera festa! & Quot; Questo spettacolo è molto avvincente, perché? Perché OGNI SINGOLO EPISODIO È A & quot; DA CONTINUARE & quot ;. Non c'è fine! Riprendi da dove eri rimasto, proprio come una Soap Opera. Tranne che questo non è noioso come lo sono Soap Opera. (Senza offesa agli amanti di Soap Opera) lo consiglio ai gruppi familiari. Questo è ottimo sia per i bambini che per gli adulti. (Anche se può diventare troppo violento per i bambini piccoli, ma è un "PG" di valutazione) suggerisco fortemente di vedere "Frieza Saga & quot; dal momento che quelli sono i migliori episodi. Guardalo su & quot; Cartoon Network & quot; o noleggiarli nel tuo negozio di video locale. Non ho il permesso di dire molto di più su questo tranne per il mio buon criticismo. Come puoi vedere, sono un vero fan. E non ti mentirei se non pensassi che non ti piaceresti un po '. Assicurati solo di vedere gli episodi giusti. Inizierò ammettendo che non sono il più grande fan dell'anime (o almeno dell'anime doppiaggio inglese). Ad ogni modo, passerò alla mia recensione - <br/> <br/> mio fratello più piccolo adorava questo spettacolo quando era molto più giovane (ha 12 anni, io ne ho 13), quindi mi sono (naturalmente) Episodi. Bene . .. <br/> <br/> SONO SUCCHIATI! <br/> <br/> Darò ai fan di questo spettacolo il beneficio del dubbio - Non ho mai visto la versione giapponese non tagliata, quindi QUESTO potrebbe essere buono . La versione americana è, come ho detto, patetica. Le scene con Trunks o chiunque sia impossibile dire quale diavolo è il punto o cosa sta succedendo. (O forse è riempitivo.) Come altri dialoghi anime soprannominati, la scrittura WREAKS ed è orribile. Commenterò & quot; cultura pop & quot; riferimenti in anime soprannominate americane in una prossima revisione di & quot; Pokemon & quot ;, perché ho visto quasi tutti gli episodi di quello show. <br/> <br/> Recentemente, mi sono seduto e ho guardato un episodio da solo, per essere onesti. Non è stato meglio. <br/> <br/> Per essere onesti, questo spettacolo è migliore della maggior parte degli altri rifiuti anime (che ho visto) - & quot; Sailor Moon & quot ;, & quot; Pokemon & quot ;, & quot; Monster Rancher & quot ;, et al - che ho visto. Ma è davvero un complemento? <br/> <br/> Quattro stelle perché non è il peggiore. Dragon Ball Z è la storia di Goku, l'uomo più forte del mondo, la sua famiglia, gli amici e le 7 sfere magiche del drago. Le sfere del drago sono sette sfere magiche che sono sparse per tutta la Terra e raccogliendo tutte loro una persona può far avverare qualsiasi desiderio. L'infanzia di Goku e tutta la sua vita sono profondamente influenzati dalle sfere del drago. Ma la storia inizia con un'enorme svolta nella vita di Goku quando Goku incontra Raditz, il fratello maggiore, che gli dice che entrambi appartengono alla razza saiyan (alieni) (abitanti del pianeta Vegeta) e che la sua missione era distruggere la gente di Terra e non proteggerli con la sua forza extra-ordinaria. Goku, che è il più forte del mondo, scopre che c'è un destino più grande che lo attende mentre scopre che Radish è più forte di lui. Dragon Ball Z è il viaggio di Goku dall'essere il più forte del mondo al più grande eroe dell'universo. il mio fratello scava davvero questo cartone … e all'inizio lo odiavo davvero, davvero … ma quando ho iniziato a guardarlo con lui ogni giorno, l'ho trovato piuttosto divertente, in realtà … quando ho un badhairday lo guardo sempre ….. mi fa sentire bene, perché i loro capelli sono … ecc … eccentrici … <br/> <br/> potrebbe essere il fatto che sono una ragazza, ma non posso sopportare il combattimento !!!! ma penso che i love story siano davvero divertenti … e alcune delle loro battute sono 2 ….. <br/> <br/> tutto sommato ….. non è davvero buono se me lo chiedi … ma è un buon modo per ammazzare il tempo se sei annoiato …….
tanoboosru Admin replied
368 weeks ago