3a43a2fb81 Non sono sicuro del motivo per cui le persone sono state deluse da questo film, personalmente ho pensato che fosse grandioso. La gente si è lamentata dell'aspetto cgi, mi è sembrato piuttosto bello, molto fedele allo stile di un libro di fumetti. Stilisticamente l'ho assolutamente adorato.L'uso del colore in tutto era piuttosto spettacolare, piuttosto una deviazione dal design minimalista di "Equilibrium". Le scene di combattimento erano esagerate, ma ancora del tutto fedeli allo stile di fumetti che il film si stava sforzando di raggiungere. <br/> <br/> Tutto sommato, direi un lavoro ben fatto. Ci sono state alcune grandi scene d'azione, il giro in moto è stato il momento clou per me. <br/> <br/> Milla è sempre stata eccellente e non troppo difficile da guardare! <br/> <br/> Nessuna lamentela da parte io, mi è davvero piaciuto. Se non hai visto questo film o & quot; Equilibrium & quot; quindi ti suggerisco di farlo, ottimo lavoro da un regista di grande talento. C'è uno spoiler nella misura in cui svelo la trama anche se in maniera estremamente sarcastica. <br/> <br/> In tutta onestà voglio dire che detesto Milla Jovovich e quindi sono negativamente prevenuto fin dall'inizio. /> <br/> Ecco la trama: <br/> <br/> Milla interpreta un personaggio simile a Stephen Seagal con una malattia contagiosa.Quando le autorità cercano di arginare la marea di detta malattia, si ribella e vuole continuare a diffondere la sua bella infezione e uccide tutti coloro che cercano di impedire a lei e alla sua razza di diffondere il contagio (più o meno apposta). È come combattere il CDC quando cercano di impedirti di diffondere Ebola. <br/> <br/> Ovviamente viene rivelato che i poteri che non vogliono fermare la malattia dalla gentilezza dei loro cuori e così via Milla deve uccidere ancora di più. <br/> <br/> Questa è la trama. <br/> <br/> I combattimenti e le scene d'azione sono assolutamente noiosi e prevedibili perché il personaggio di Milla (come praticamente tutti i personaggi di Stephen Seagal, da qui il riferimento sopra) è assolutamente invincibile e nessun nemico arriva nemmeno lontanamente vicino alla possibilità di farle del male. <br/> <br/> Il protagonista principale è solo noioso, arrogante ed egocentrico. Non c'è davvero un singolo personaggio simpatico nell'intero film, né tanto meno neanche lontanamente interessante. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono abbondanti ma noiosi e privi di ispirazione. <br/> <br/> Recitare è di legno. Da Milla non è certo una sorpresa visto che non sa recitare ma mi aspettavo almeno un impegno simbolico dal resto del cast. O almeno gli extra. <br/> <br/> Sommario: <br/> <br/> 1: La trama è stupida. <br/> <br/> 2: Nessun personaggio interessante. <br/> <br/> 3: La recitazione è in legno e ancora in legno. <br/> <br/> 4: Gli effetti speciali non contribuiscono a questo film. <br/> <br/> Gli do un 1 sulla scala IMDb perché non vale niente di meglio. Diamine preferirei guardare il Piano 9 dallo spazio esterno. Ho aspettato settimane per vedere questo film, i trailer lo hanno reso così bello! Ho passato un po 'di tempo a pianificare di andare a vederlo con i miei amici. Fortunatamente il giorno in cui è uscito il mio amico stava facendo un compleanno, quindi siamo andati tutti a vedere questo film per festeggiare. (Avevamo l'impressione che questo sarebbe un buon film). A metà strada nel film, mi sono reso conto che abbiamo commesso un errore enorme. Alla fine del film, volevamo solo che finisse! Ho lasciato il film andando "Ora CHE era peggio di Scontro tra Titani". Un film così cattivo, cattivo, cattivo, cattivo! Tempo perso che avrei potuto trascorrere … beh … non guardando questo film schifoso credo. Solo, salva un po 'della tua vita e dei tuoi soldi, salta questo film. Mi ringrazierai più tardi. È un po 'difficile immaginare perché questo film sia stato pubblicato nella sua forma attuale. Ha un certo potenziale, le sequenze d'azione sembrano un po 'banali come abbiamo visto prima, ma sono veloci ed efficaci. La storia è abbastanza bizzarra per essere interessante e alcuni dei fondali sembrano buoni. <br/> <br/> Il problema è che Ultraviolet non ha né senso né tiene insieme un film. Enormi pezzi d'azione e storie sembrano essere andati persi sul pavimento della sala di montaggio. Il film è sovraccarico dei pezzi costosi che erano già stati pagati. Un sacco di paesaggi urbani e scatti di Mila che camminano lungo i corridoi non fanno un film. <br/> <br/> Mi ricorda gli altri scontri manga giapponesi di azione dal vivo (Vedi Kasshern ecc.). Il problema è che i film giapponesi hanno tutto il diritto di non avere senso ed essere completamente sopra le righe, poiché è ciò che sanno fare meglio. Sfortunatamente, a causa di un bisogno occidentalizzato di una piccola realtà, Hollywood ha tentato la stessa cosa e si è ritrovata con un film dall'aspetto economico con un copione povero bloccato insieme a un mucchio di merda. Dopo aver visto il trailer, ho deciso di guardare Ultraviolet. Un film di fantascienza, in cui il trailer ha fatto apparire Aeon Flux incontra The Matrix incontra The Last Samurai. Incredibile cosa può fare un buon Trailer modificato per un film così orribile. <br/> <br/> Ultraviolet è stato il peggior film che avevo visto (nei Teatri) in 16 anni! Quel famigerato titolo è stato tenuto da Robot Jox che ho visto nel seminario Eaton Center Cineplex nel 1990. Ho lasciato quel film e mi sono intrufolato in un altro film che è stato altrettanto brutto, I come in pace, interpretato da Dolf Lungren. <br/> <br/> Questa volta però non ho avuto il lusso di andarmene dato che avevo superato il punteggio di rimborso di 30 minuti. Era passato così tanto tempo da quando avevo visto un film davvero brutto in un teatro che i miei istinti mentali erano messi in dubbio. <br/> <br/> Questo film sembrava essere stato realizzato su un MAC da qualche studente di cinema nerd! E 'stato un film B spaventoso. B per cattiva recitazione, cattiva regia, cattiva scrittura e cattivi effetti speciali. Questo film è stato così derivato da essere persino così basso da rubare una sequenza d'azione dal classico di culto Shogun Assassin! <br/> <br/> Se pensavi che Doom fosse uno dei migliori film di fantascienza mai realizzati e Showgirls fosse un capolavoro cinematografico, quindi Ultraviolet è il tuo CRAP. Se lo è, ricordati di buttarlo nel water in modo che nessun altro debba vederlo. E per carità, lavati le mani!
tanoboosru Admin replied
368 weeks ago